Canale anonimo di whistleblowing di Nava Small Company Srl

Inizio
Passo 1/5  Tipizzazione della segnalazione
Per facilitare la successiva gestione del tuo reclamo, aiutaci a classificarlo nel miglior modo possibile.
Informazione
Passo 2/5  Informazione personale
Se preferisci non indicare i tuoi dati personali, puoi farlo indicando che desideri che la segnalazione sia anonima.

Dettaglio
Passo 3/5  Informazioni dettagliate
Descrivi nel modo più dettagliato il fatto che desideri segnalare, specificando il massimo delle informazioni e allegando, se presenti, prove.
Immagine (png, jpg, gif), audio (wav, mp3), video (ogg, mp4, mov, avi, wmv) o documento PDF fino a 20 MB. Attenzione! Se fai una segnalazione anonima, assicurati che gli allegati non includano informazioni nel contenuto stesso o nei metadati che potrebbero identificarti.
Confermare
Passo 4/5  Conferma
Come ultimo passaggio del processo, devi indicare una password che solo tu conosci. Questa password, insieme al codice identificativo che indicheremo alla fine, sarà l'unico mezzo per poter seguire l'evoluzione della tua comunicazione.
Finalizza
Passo 5/5  Finalizza
Hai già inserito tutte le informazioni necessarie per avviare il processo di gestione delle segnalazione.

Le informazioni sono pronte per avviare il processo di indagine sulle responsabilità. Le persone o gli eventi segnalati verranno indagati e le azioni risultanti saranno realizzate.

Il segnalante si impegna per la veridicità dei dati forniti in questa segnalazione. In caso contrario, l'azienda si riserva il diritto di intraprendere azioni legali nei suoi confronti.

Questo è l'ultimo modulo del processo. Cliccando su "Invia" verrà avviata l'indagine. Entro un periodo massimo di 3 mesi (o 6 mesi per i
casi di particolare complessità) verrà presa una decisione sulla sua segnalazione, che sarà registrata sulla piattaforma.